PASSO OCLINI 2017

"PASSO OCLINI 2017"

Periodo: 1 luglio - 11 luglio
Partenza in pullman, sabato 1 luglio alle ore 8.00 dal piazzale del cimitero nuovo di Cinisello B. sito "dietro" il centro sportivo di via Cilea.

La proposta è rivolta a tutti gli atleti a partire dalla categoria Esordienti A in poi (per i nati fino all'anno 2007).
L'albergo si chiama CORNO NERO (SCHWARTZHORN) e si trova a 2000 metri di quota; per info sulla località: www.passooclini.com

La sistemazione è in camere da 4 - 5 - 6 posti letto; ogni camera è dotata di bagno con doccia e balcone. C'è anche la televisione ma verrà disabilitata (per dieci giorni se ne può fare a meno...).
La giornata tipo viene così scandita:

Colazione da terminare entro le ore 9.00
1° allenamento ore 11.00 (leggero basato su condizionamento organico, resistenza generale, elasticità, tecnica, rapidità).
Pranzo ore 13.00
Attività libera fino alle ore 16.45 (da dedicare a seconda delle esigenze a gioco, partite di ping pong, pallavolo, basket, chiacchere etc…).
2° allenamento più specifico, verranno creati 3 gruppi di lavoro: mezzofondisti e "velocisti" cioè atleti impegnati in discipline più brevi. I più giovani in linea di massima lavoreranno a parte.
Cena ore 19.00
Attività libera giochi di gruppo, giochi di società, tornei, caccia al tesoro, tombolata etc.

L'albergo è dotato di una grande sala adibita al ping pong che all'occorrenza si può utilizzare come palestra (in caso di maltempo), un campo da pallavolo, uno da basket, un solarium e tanto verde e sentieri per passeggiate. il percorso più utilizzato per gli allenamenti è una strada sterrata di proprietà della Guardia Forestale, quindi chiusa al traffico.

Il prezzo giornaliero è di 36,00 € a persona (trattamento di pensione completa).
Quest'anno utilizzeremo un pullman  ed il prezzo sarà di 50,00 € (andata e ritorno).
La proposta è rivolta anche ai "Master", ai quali è riservato lo stesso trattamento.
Possono partecipare anche i genitori; per loro, a parte gli orari canonici di colazione, pranzo e cena, massima libertà di godersi il Trentino-Alto Adige.
I genitori che non faranno tutto il periodo dovranno pagare qualcosa in più; verra loro, pertanto garantito un servizio migliore.

IMPORTANTE - bisogna portare da casa asciugamani e lenzuola (o sacco a pelo) altrimenti il prezzo sale. (di poco, ma sale)

Per qualsiasi altra informazione, rivolgersi a Beppe.
Beppe ha un depliant esplicativo; gli interessati possono chiederlo ed averlo in visione.

FOTO DI ALCUNE EDIZIONI PRECEDENTI

PASSO OCLINI 2016 PASSO OCLINI 2014 PASSO OCLINI 2013  PASSO OCLINI 2010

 

 

Letto 476 volte
Devi effettuare il login per inviare commenti