Oclini 2018

OCLINI 2018

Periodo: 4 luglio - 14 luglio

La proposta è rivolta a tutti gli atleti a partire dalla categoria Esordienti A in poi (per i nati fino all'anno 2008).
L'albergo si chiama CORNO NERO (SCHWARTZHORN) e si trova a 2000 metri di quota; per informazioni sulla località: www.passooclini.com

La sistemazione è in camere da 4 - 5 - 6 posti letto; ogni camera è dotata di bagno con doccia e balcone. C'è anche la televisione ma verrà disabilitata (per dieci giorni se ne può fare a meno...).
La giornata tipo viene così scandita:

Colazione da terminare entro le ore 9.00
1° allenamento ore 11.00 (leggero basato su condizionamento organico, resistenza generale, elasticità, tecnica, rapidità).
Pranzo ore 13.00
Attività libera fino alle ore 16.45 (da dedicare a seconda delle esigenze a gioco, partite di ping pong, pallavolo, basket, chiacchere etc…).
2° allenamento più specifico, verranno creati 3 gruppi di lavoro: mezzofondisti e "velocisti" cioè atleti impegnati in discipline più brevi. I più giovani in linea di massima lavoreranno a parte.
Cena ore 19.00
Attività libera giochi di gruppo, giochi di società, tornei, caccia al tesoro, tombolata etc.

 

L'albergo è dotato di una grande sala adibita al ping pong che all'occorrenza si può utilizzare come palestra (in caso di maltempo), un campo da pallavolo, uno da basket, un solarium e tanto verde e sentieri per passeggiate. il percorso più utilizzato per gli allenamenti è una strada sterrata di proprietà della Guardia Forestale, quindi chiusa al traffico.

La proposta è rivolta anche ai "Master".
Possono partecipare anche i genitori; per loro, a parte gli orari canonici di colazione, pranzo e cena, massima libertà di godersi il Trentino-Alto Adige.
Per qualsiasi altra informazione, rivolgersi ad Aldo o a Beppe.
In ufficio abbiamo un depliant esplicativo; gli interessati possono chiederlo ed averlo in visione.

FOTO DI ALCUNE EDIZIONI PRECEDENTI

Oclini 2017 1 Oclini 2017 2 Oclini 2017 3 Oclini 2017 4
PASSO OCLINI 2016 PASSO OCLINI 2014 PASSO OCLINI 2013  PASSO OCLINI 2010
Letto 645 volte