A Scuola di Atletica

6^ Edizione “A Scuola di Atletica”

La con il patrocinio del Comune di Cinisello Balsamo, propone il Progetto didattico-sportivo "A Scuola di Atletica" dedicato alle scuole Primarie e Secondarie di Cinisello Balsamo.

L'obiettivo è quello di preparare ed avviare gli aspiranti atleti alla conoscenza e alla pratica dell'Atletica Leggera e consentire loro di fare nuove esperienze motorie in previsione della Festa dello Sport.

Gli alunni saranno seguiti da Istruttori qualificati che appartengono allo Staff Tecnico della specializzati nell'avviamento all?Atketica Leggera per il settore giovanile.
L’obiettivo è quello di preparare ed avviare gli aspiranti atleti alla conoscenza e alla pratica dell’Atletica Leggera e consentire loro di fare nuove esperienze motorie.
Il progetto avrà inizio nel mese di Gennaio 2019 per concludersi a Maggio in occasione della Festa dello Sport.
Gli alunni saranno seguiti da Istruttori qualificati che appartengono allo Staff Tecnico della specializzati nell’avviamento all’Atletica Leggera per il settore giovanile.

Il Progetto prevede la frequenza mono settimanale (martedì per le Scuole Primarie - giovedì per le Scuole Secondarie) presso il Centro Sportivo Gaetano Scirea, Via Cilea 50, dalle ore 17.00 alle ore 18.00.

Il costo del corso, che avrà inizio nel mese di gennaio fino a magiio è di € 20.

Le iscrizioni potranno essere effettuate presso la Segreteria della , Via Cilea 50, Cinisello Balsamo, tutti i giorni dal lunedì al venerdì dalle ore 17.30 alle ore 19.00.
Per qualsiasi informazione è possibile contattare:
Giuseppe Mirarchi +39 347 0898068
Vincenza Mazzitelli +39 393 6674754
This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.

More in this category: « Mamme in Forma Bilancio Tecnico »