Allenamenti
Allenamenti

Allenamenti (3)

Sono aperte le iscrizioni per la stagione 2017 - 2018.
Sono molteplici le possibilità che offre la C.B.A.:

Corsi per i più piccoli; allenamenti per il settore agonistico, non agonistico, "master"...

progetti: "Corsa delle Donne"... "Corsa delle Mamme"... "Diversabile"... progetti nelle e con le scuole...

Ci trovate nel Campo Sportivo Gaetano Scirea, in via Cilea 50
(l'ingresso all'area per l'atletica leggera, è sito sulla destra del centro sportivo... nella via pedonale "Malpensa" che inizia in prossimità dell'edicola... clicca per la foto)

Per maggiori informazioni e iscrizioni rivolgersi ad Aldo direttamente nel centro sportivo nella segreteria CBA sita all'interno della palazzina/spogliatoi, dalle 17.00 alle 19.00 o contattando Beppe: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o telefonando al 347 089 8068

"PASSO OCLINI 2017"

Periodo: 1 luglio - 11 luglio
Partenza in pullman, sabato 1 luglio alle ore 8.00 dal piazzale del cimitero nuovo di Cinisello B. sito "dietro" il centro sportivo di via Cilea.

La proposta è rivolta a tutti gli atleti a partire dalla categoria Esordienti A in poi (per i nati fino all'anno 2007).
L'albergo si chiama CORNO NERO (SCHWARTZHORN) e si trova a 2000 metri di quota; per info sulla località: www.passooclini.com

La sistemazione è in camere da 4 - 5 - 6 posti letto; ogni camera è dotata di bagno con doccia e balcone. C'è anche la televisione ma verrà disabilitata (per dieci giorni se ne può fare a meno...).
La giornata tipo viene così scandita:

Colazione da terminare entro le ore 9.00
1° allenamento ore 11.00 (leggero basato su condizionamento organico, resistenza generale, elasticità, tecnica, rapidità).
Pranzo ore 13.00
Attività libera fino alle ore 16.45 (da dedicare a seconda delle esigenze a gioco, partite di ping pong, pallavolo, basket, chiacchere etc…).
2° allenamento più specifico, verranno creati 3 gruppi di lavoro: mezzofondisti e "velocisti" cioè atleti impegnati in discipline più brevi. I più giovani in linea di massima lavoreranno a parte.
Cena ore 19.00
Attività libera giochi di gruppo, giochi di società, tornei, caccia al tesoro, tombolata etc.

L'albergo è dotato di una grande sala adibita al ping pong che all'occorrenza si può utilizzare come palestra (in caso di maltempo), un campo da pallavolo, uno da basket, un solarium e tanto verde e sentieri per passeggiate. il percorso più utilizzato per gli allenamenti è una strada sterrata di proprietà della Guardia Forestale, quindi chiusa al traffico.

Il prezzo giornaliero è di 36,00 € a persona (trattamento di pensione completa).
Quest'anno utilizzeremo un pullman  ed il prezzo sarà di 50,00 € (andata e ritorno).
La proposta è rivolta anche ai "Master", ai quali è riservato lo stesso trattamento.
Possono partecipare anche i genitori; per loro, a parte gli orari canonici di colazione, pranzo e cena, massima libertà di godersi il Trentino-Alto Adige.
I genitori che non faranno tutto il periodo dovranno pagare qualcosa in più; verra loro, pertanto garantito un servizio migliore.

IMPORTANTE - bisogna portare da casa asciugamani e lenzuola (o sacco a pelo) altrimenti il prezzo sale. (di poco, ma sale)

Per qualsiasi altra informazione, rivolgersi a Beppe.
Beppe ha un depliant esplicativo; gli interessati possono chiederlo ed averlo in visione.

FOTO DI ALCUNE EDIZIONI PRECEDENTI

PASSO OCLINI 2016 PASSO OCLINI 2014 PASSO OCLINI 2013  PASSO OCLINI 2010

 

 

Allenamento e PROVA per bambini e giovani; ma anche per i più grandicelli...