PROGETTI
PROGETTI

PROGETTI (2)

La Corsa delle Mamme

Visto il grande successo dell’iniziativa “La Corsa delle Donne” dedicata alle donne sportive cinisellesi, la CBA vuole estendere l’iniziativa anche alle Mamme che, seppur non atlete, vogliono iniziare una pratica sportiva dinamica e divertente senza dover rinunciare al loro ruolo di mamme.

Le mamme che lo vorranno, potranno praticare la loro attività sportiva con passeggino al seguito.

L’iniziativa prevede la pratica del walking (running per le più allenate), seguita da stretching e tonificazione.

La CBA mette a disposizione un istruttore qualificato due giorni alla settimana: lunedì e giovedì dalle ore 9.00 alle ore 11.00.

Il progetto inizierà a Novembre 2017, presso il Centro Sportivo Scirea di Via Cilea 50 a Cinisello Balsamo (ingresso lato edicola).

A disposizione delle mamme presso il Centro Sportivo ci saranno spogliatoi, armadietti, docce.

La quota di iscrizione per l’intera durata del corso, compresa l’assicurazione sportiva, è di € 140,00 (periodo da novembre a maggio)

Per l’iscrizione o qualsiasi informazione:

Segreteria CBA c/o Centro Sportivo G. Scirea dal lunedì al venerdì dalle 17 alle 19

Tel. 347 089 80 68

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

www.cinisellobalsamoatletica.it

MAMMA NON RINUNCIARE AL TUO BENESSERE, TI ASPETTIAMO !

SONO BENVENUTI ANCHE I PAPÀ, FAMILIARI E AMICI

Riparte la Corsa delle Donne: l'iniziativa di CORSA ACCOMPAGNATA che consente alle sportive di proseguire in sicurezza la loro passione sportiva anche in inverno.
Dopo il successo ottenuto negli scorsi anni LA CORSA DELLE DONNE torna per accompagnare le donne cinisellesi nei loro allenamenti di running anche nel periodo invernale.
L'iniziativa è dedicata al pubblico sportivo femminile e punta ad agevolare la pratica della CORSA per tutte quelle donne che amano correre nei parchi, ma in inverno spesso sono costrette a rinunciare per problemi di sicurezza o per le avversità del meteo.

La Corsa delle Donne è organizzata dalla società sportiva CBA (Cinisello Balsamo Atletica), con il Patrocinio del Comune di Cinisello Balsamo.
Viene proposto un ciclo di 20 “allenamenti” con cadenza settimanale.
Il venerdì dalle ore 18, con partenza dal Centro Sportivo Scirea dove sono a disposizione spogliatoi e docce, le runners potranno correre nei parchi in gruppo e in tutta sicurezza, seguite da istruttori titolati e  accompagnatori.
“L'obiettivo che ci siamo posti non è quello di allenare le runners per particolari obiettivi agonistici,ma di accompagnare a correre e a camminare le donne per consentire loro di fare sport anche nella stagione fredda.

Spiega Beppe Mirarchi, allenatore federale e presidente della CBA: ogni gruppo sarà seguito dal nostro personale e si muoverà secondo le esigenze delle runners. A loro offriremo anche una seduta di ginnastica specifica, coordinata da Angelo Spina (Personal Trainer - Dottore in Scienze Motorie) oltre che spogliatoi e docce”

Si parte il 20 ottobre e si proseguirà fino al mese di marzo, quando con il cambio dell'ora legale le giornate torneranno ad allungarsi.
Cuore di questa iniziativa è il Centro Sportivo Scirea di via Cilea e in particolare la Palazzina dell'Atletica Leggera.
 
Il “corso” è offerto a una tariffa praticamente simbolica e prevede anche una assicurazione specifica e una maglia tecnica.
Appuntamento ogni venerdì dalle ore 18 con partenza dalla Palazzina dell'Atletica Leggera, nel Centro Sportivo Scirea di via Cilea 50
.
Info e iscrizioni: CBA Cinisello Balsamo Atletica.
Tel 347.089.80.68
mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.